WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Cominciamo Bene!

« Older   Newer »
  Share  
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:23




Buonasera e buon anno a tutti!
Apro questa discussione dopo pranzi e cene e pranzi e cene e una bella pausa dalle scommesse che tutto sommato non fa mai male :)
Cominciamo quest'anno nuovo più tosti di prima e pronti a riscuotere!
Come nella mia discussione precedente (Chiusa con un attivo di 50U ..giusto per una cenetta ) partirò da un budget di 100U e cercherò di aumentarlo il più possibile sperando che il nuovo anno porti nuove vincite!
Per stasera avevo giocato una doppia su freamunde e hearts ma ormai è tardi per scriverlo quindi comincerò da domani!
Buona serata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Stif ciao, anche io ho iniziato discretamente, ho cambiato totalmente tipo di giocata, adesso vado ad ampio raggio :D , goal nei primi 10 minuti, over 0.5 pt, calci d'angolo, e spesso e volentieri ci metto in mezzo anche hockey, basket e tennis..
Appena riesco inizierò a postare alcune giocate e forse un piccolo studio che avevo fatto tempo fa sui pari e dispari associati ad un sistema del lotto!!
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 14:47




molto interessante tienici aggiornati :) anche io tempo fa giocavo spesso over 0.5 1° tempo..le quote in genere sono decenti ed è abbastanza probabile come pronostico =)
cooomunque per oggi poca roba..provo un terno abbastanza ambizioso per quote ma in mancanza di altro ..

Zaragoza - Betis 2 @3.2
Newport - Wrexham 1 @2.65
Walsall - Portsmouth Over 2.5 @1.72
Quota: 14.6 Puntata: 10U
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


non male come scelte, difficili ma possibili :D
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 19:16




C'è mancato poco :D
Preso il betis 1-3 .. il newport pareggia 1-1 e il walsall vince 2-0 ..ma comunque nulla di fatto :)
Totale Giornata -10U
TOTALE: 90U

Riprendo oggi vista l'assenza nel fine settimana..
gioco

Cheltenham-Everton 2 1°T @1.66
Istres-Valenciennes Over 2.5 @2
Latina-Pisa Over 2.5 @2.10
Vallecano-Getafe Under 2.5 @1.76

QUOTA: 12.3 PUNTATA : 10U
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 15:00




Hmm..c'è qualcosa che non va..sarà il palinsesto povero..sarò io che ultimamente le prendo un pò alla leggera :D
comunque anche ieri niente da fare
Budget: 80U

Per oggi vorrei provare una cosetta su lazio catania..un parziale finale 2-x o 2-1 ..petkovic lascia in panca molti titolari e il catania è al completo e abbiamo visto che può far male soprattutto il partite di coppa dove sicuramente sarà piu motivato di una lazio che dopo la vittoria in campionato e il secondo posto concentrerà le sue forze per la prossima di serie A..
quindi mi aspetto una partenza migliore del catania e un possibile vantaggio nel primo tempo..ma credo che comunque la lazio in svantaggio nel secondo tempo magari con un paio di cambi recupererà..se esprime il gioco che sta dimostrando in campionato non avrà problemi...
quindi valuterò questi parziali finali con un occhio anche al 2/2..chissà..
a dopo!
 
Top
5 replies since 3/1/2013, 21:23   56 views
  Share