WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

SuperBolla 5.12.12

« Older   Newer »
  Share  
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 16:38




Prendendo in considerazione stato di forma..impegni prossimi in campionato..sensazioni personali..statistiche varie e MOTIVAZIONE in questa giornata..ovviamente con squadre che si giocano la qualificazione e altre che non si giocano un bel niente..provo questo azzardo..
Non succede...Ma se succede... :D
[IMG][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/champh.jpg/]champh/URL][/IMG]
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


E perché non dovrebbe uscire? :D
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 17:02




Mi ritrovo gli dei avversi ultimamente hahaha ieri ho giocato questa:
PSG - Porto X 1T
Olimpiakos - Arsenal 1
Malaga - Anderlecht 1 1T
Milan - Zenit 2
Dortmund - City 2
R. Madrid - Ajax Over 2.5
con 4 euro ne prendevo quasi 600..ora..vorrei tanto sapere per quale motivo il city che aveva un disperato bisogno di vittoria per accedere almeno all europa league ..va a perdere contro un dortmund che mi pare giocasse con 6 o 7 riserve su 11..
Perchè non dovrebbe uscire? hahahah :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


non dirlo a me che ne ho persa una simile per l'X dello Schalke, avevo 2
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 17:20




non se ne può piu :) oggi ne ho messa una di meno..speriamo nella provvidenza divina hahaha
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 12:42




prese belle quote..ma qui il fato continua a darci contro...il lille forse meritava di piu anche con una bella traversa e ha avuto occasioni per il pareggio..sulla vittoria del cluj..non mi sorprendo molto..erano decisamente piu motivati e il manchester come previsto a prodotto ben poco..ma mi aspettavo in un pò piu di orgoglio da loro dopo la sconfitta col galatasaray..vabbò è andata cosi sarà per la prossima :D
 
Top
5 replies since 5/12/2012, 16:38   46 views
  Share