WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

OVER 1.5 + ORMOND

« Older   Newer »
  Share  
superdoc!
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 21:00




Inizio questo topic con la giocata over 1.5 in progressione ormond. utilizzo il folgio di rick postato nel forum.
mi basta un 30% a progressione parto con una cassa di 100 unità e ne chiudo 10 per arrivare ad un'utile di del 1300%...
cioè partendo da 100 euro arriverò a 1300 euro.
mediamente la @ giocata sarà vicino a @ 2 per ogni scommessa ma potrebbe essere maggiore o minore.....

la scelta delle partite verrà fatta seguendo un po quello che ho imparato sugli over 1.5 e non tiene conto della variazione delle quote..... cercherò di postare minimo una giocata al giorno in modo da chiudere quanto prima ma niente passi affrettati.... se non ci sono buoni match nisba..... :D

ecco la prima



e questa la ORMOND



rick ma perchè non c'è la possibilità di inserire l'immagine direttamente da tynpic come gli altri forum.... devo andare sul sito tynpic e fare l'upload dell'immagine.... puoi vedere se di può mettere direttamente dal messaggio quando si scrive tipo betforum????


 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 08:36




c'e' doc ...
 
Top
superdoc!
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 10:52




rick non lo trovavo... poi andato sulla graffetta ho visto... grazie :lol:

prima giocata andata male.... ma poi mica deve andare sempre bene....

oggi ci sono molte partite iniziamo con la seconda scommessa




aggiornamento ormond


 
Top
superdoc!
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 22:56




bene anche la seconda non va..... ecco la terza



vediamo se entra di notte.....
 
Top
superdoc!
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 13:04




niente da fare dopo 3 giocate ancora niente.... mahhhh.... oggi ci riproviamo e alziamo l'asticella della quota da prendere in modo da non essere in negativo.....

per oggi gioco una @ 3 composta da piu' over 1.5......aggiorniamo prima la situazione....




dobbiamo recuperare quelle 24 unità perse.....

 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 13:36




per oggi..... e si continua la serie nera?????



 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 13:28




5 GIOCATE 5 PERSE...... mai successo........ però la testa è dura si continua



 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 13:31
Avatar

IL GODIMENTO CHE UN GIOCATORE DI SCOMMESSE PROVA QUANDO FA UNA GIOCATA È PARI ALLA SOMMA CHE POTREBBE VINCERE MOLTIPLICATA PER LE PROBABILITÀ DI VINCERLA.!

Group:
Member
Posts:
4,400
Location:
ROMA

Status:
OFFline


CITAZIONE (superdoc70 @ 5/11/2012, 13:28) 
5 GIOCATE 5 PERSE...... mai successo........ però la testa è dura si continua




IL VERO GIOCATORE CONTINUA,INSISTE,PERSISTE... SEMPRE (NEL BENE E NEL MALE).!
BUONA FORTUNA PER IL TUO METODO.!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Ciao Doc, ma non son troppi 6 over 1.5?
Magari altenerei qualche goal casa o goal ospite e farei due giocate, premetto che non voglio assolutamente scavalcare il tuo modo di giocare solo che 6 eventi son difficili.
comunque spero vivamente possano uscire tutti e 6 :D
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 14:35




lupo sicuramente è un tipo di giocata che ci sta ma al punto dove sono non posso tornare indietro.... avrei potuto al terzo colpo abbassare la quota e fare cassa.... bastava per esempio una @ 1.7/1.8 e poi qualche colpo buono..... roma grazie per l'incoraggiamento....

la cosa bella è che le posto e non escono non le posto ed escono.... perchè????

diciamo che la forzatura sta nel senso che la giocata va fatta con max 3 over 1.5 o 4 ma già 4 sono tanti e poi bisogna attingere un po dai vari campionati....

prima utilizzavo un metodo diverso da quello che uso ora ( con la progressione attuale)..... ma man mano che vado avanti sto notando dove sbaglio e la cosa si affina sempre piu'.....

vediamo cosa succede a questo colpo... se non entra dopo sarà difficile recuperare....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


non dirlo a me, quando posto le giocate puntualmente non escono :D , sabato 6 multiple da 4 eventi con goal casa, goal ospite e over 1.5, 5 entrate. dopo riprovo a postarle e vediamo che succede :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


cheers complimenti.
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 23:10




grazie apo....

finalmente dopo 5 colpi entra quello importante.... si recupera tutto e si vincono 3 euro..... ma ora bisogna iniziare a vincere...

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 06:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


alla Grande Doc.. Ora si va a vincereeeeeeeee...
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 15:03




vediamo oggi di sfatare il mito delle 5 perse consecutive con una bella presa e 2 vinte consecutive......

ho analizzato la cosa e bisogna fare delle riflessioni...... e sono queste.....

sarebbe utile partire con bollete con quota alta tipo 4-5 e se si perde scendere gradatamente ... perchè???

nella mia progressione oggi gioco 4 unità ma se perdo riparto da 28 ora sarebbe meglio giocare a @ 2-3 in modo da avere meno eventi e avere piu' possibiltà di vincita...... tutto qui....

ritornando ad oggi ho scelto queste 4.....



 
Top
25 replies since 27/10/2012, 21:00   1524 views
  Share