WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

A Ognuno il Suo.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Parlando con stifmaister93 stavamo pensando di fare una sorta di concorso, chi vuole partecipare si sceglie un campionato e per ogni giornata stila i suoi prono, quelli che ritieni più sicuri, ovviamente motivandoli e non campati in aria, ancor meglio se a quote di almeno 1.7-8...
Che ne dite?
Questo alla fine ci potrà aiutare a creare anche una bella bolla..
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 11:45




ben detto :) l'ideale sarebbe che ognuno si studiasse per bene massimo 3 partite per campionato..sia per non esagerare altrimenti dopo la cosa diventa caotica..sia per portare maggiore accuratezza ai pronostici..cosi se ognuno fa la sua parte magari possiamo vincere tutti insieme scegliendo settimana per settimana la bolla migliore :)
 
Top
GIAK70
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:00




L'IDEA NON E' MALE, OGNUNO DOVREBBE PORTARE MAX 3 PRONO SELEZIONATI E MAGARI FARE UNA BOLLA CON SISTEMA A CORREZIONE DI ERRORI. DA PROVARE!!
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:10




3 gare anche senza motivare ..!!! dai su

cosi alla fine si mette su una bella bolla ...
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:37




beh la motivazione non è tanto perchè a me interessa saperlo..era piu che altro per evitare che qualcuno inizi a mettere i pronostici solo perchè pensa che la squadra pincopallino vincerà o perderà...certo si può anche evitare di metterla magari :) basta che dando il pronostico voi abbiate una motivazione o uno studio valido..tutto qui :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


io ci sto....ma proporrei un ambo.....dioversificato l'uno dall'altro...anche tra di noi....da stilare il bollone del giorno 3r

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:39




si basta evitare partite a caso .. io le studio con il mio robot ... piu' motivato di cosi :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (stifmaister93 @ 22/10/2012, 14:37)
beh la motivazione non è tanto perchè a me interessa saperlo..era piu che altro per evitare che qualcuno inizi a mettere i pronostici solo perchè pensa che la squadra pincopallino vincerà o perderà...certo si può anche evitare di metterla magari :) basta che dando il pronostico voi abbiate una motivazione o uno studio valido..tutto qui :D

la motivazione a priori è sempre aleatoria..ma se la si da...è per giustificare la giocata...giocare a vanvera..manco a me piace...io preferisco leggerle almeno per essere daccordo o no...
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:44




bene! allora cominciamo a sceglierci i campionati!
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:47




senza scegliere i campionati ... ognuno di noi inserisce i tre incontri ... poi si fa una cernita

io preferisco il campionato ITALIANO A e B ma il week end puo' capitare che nn mi collego e nn posso comunicare gli incontri

anche perche' il mio robot max 30 minuti prima .. :(
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:49




ma no dai cosi cambiamo tutto il senso del post =) diventa semplicemente un insieme di pronostici..e magari anche due o piu persone finiscono per dare gli stessi pronostici..invece se ognuno si sceglie un campionato lo studio dell incontro diventa piu accurato e il risultato (si spera) migliore :D
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:51




io sto fuori .. nn ho tutto sto tempo :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Vediamo quanti si propongono..
io potrei prendermi o la premier league, o la bundesliga o la liga
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


a me non toglietemi la francia....prometto...posto anche i segni 1x2..... :D
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 13:59




io credo che opterò per la romania..liga 1 ..è abbastanza dinamico come campionato e ci sono sempre ottime quote!
 
Top
17 replies since 22/10/2012, 11:18   96 views
  Share