WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Masa Over - PronXcalcio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/10/2012, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Qui cercheremo di portare avanti insieme a stifmaister93 un Masa applicando dei filtri di Pronx che stanno dando attualmente buoni risultati...
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 8/10/2012, 20:05




Buonasera a tutti! e grazie a lupodrillo :)
allora in breve sono un paio di giorni che uso un filtro per gli over su pronXcalcio e devo dire che mi sta sorprendendo! così ho deciso di tirar fuori un bel masaniello con le quote secondo me piu interessanti ricavate da pronxcalcio.
il filtro usato sarà:
OVER>70% GOL>60% OVER>1,80
oppure quello pubblicato da lupodrillo poco tempo fa su un altro thread..molto simile:
OVER>65% GOL>65% OVER>1,80
insomma penso che deciderò volta per volta se optare per l uno o per l'altro..
quidi sceglierò le quote piu interessanti anche in funzione di altri fattori determinati da un minimo di studio della partita..o volendo anche dalla variazione delle quote..e li riporterò su un bel masa .
il primo esperimento con masa l'ho fatto tra ieri e l'altroieri ..impostato a 5 su 6 con cassa 10u ho avuto una vincita di 149u :D ..forse è stato un caso..forse no..vedremo! in serata pubblicherò qualche quota interessante e cominciamo a farci un idea!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2012, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505

Status:
Anonymous


Dai bella raga..... sotto con i prono.... ;) ;)
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 8/10/2012, 20:24




Niente ragazzi per stasera è tardi..l'unico incontro che secondo me è giocabile a questo punto è
Hercules-Real Madrid b Over
..ma non rientra nei parametri del filtro..nonostante statisticamente sia molto appetibile..insomma per iniziare il test dobbiamo aspettare domani..e sperare che le quote/percentuali varino un pò altrimenti non ci sarà grande movimento nemmeno domani ..vabbò..buona serata! :D
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 14/10/2012, 15:14




Allora intanto scusate per la scarsa partecipazione negli ultimi giorni ma sinceramente il palinsesto è stato un pianto..e diciamo che evito di giocarmi le nazionali perchè o hanno quote troppo basse..o sono imprevedibili...per le altre partite nessuna rientrava bene nei miei filtri e ho preferito non giocarle tanto per...
ora il fatto è che ho un problema con la licenza di pronxcalcio..non so che stanno facendo ma mi dice licenza scaduta..cosa ovviamente impossibile dato che l'ho acquistata circa 3 settimane fa..ho chiamato il servizio clienti e ora vedremo come si risolverà la cosa..spero di non dover abbandonare l'idea di questo thread perchè mi interessava molto..ma vabbè alle brutte ci inventeremo qualcos altro! a presto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2012, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


strano, solitamente risolvono tutto in breve tempo, sono molto cordiali.
 
Top
5 replies since 8/10/2012, 19:13   600 views
  Share