WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

scommettere solo sui bookmakers con licenza AAMS o anche sui bookmakers .COM?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 10:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


Quindi attualmente Skril è una soluzione più che percorribile, stando magari attenti a non superare determinate cifre..
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (sardokan @ 25/9/2012, 10:30) 
ho appena parlato con un operatrice gentilissima della moneybooks.....
....confermo che Skrill non è tenuto a segnalare le transazioni finanziarie ad AAMS, solo nel caso di indagine, di natura penale però, loro sono obbligati a collaborare con le forze dell'ordine, e non con aams ......
quindi a meno che voi avete malaffari o fate spostamenti di ingenti capitali di altra natura....noi piccoli appassionati... :D :P .....ci divertiamo ad indovinare.... :lol:

ok e questa era una cosa di cui ero a conoscenza e invece per quanto riguarda il primo o eventuali successivi( si spera di no) depositi sul conto skrill?In genere possono essere fatti o tramite bonifico o con carta di credito...che rischi eventuali si possono correre??
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


comuqneu c'è sempre un ponto che mi lascia perplesso:

5.4. Altre divulgazioni

Possiamo, inoltre, comunicare i dati personali degli utenti a:

organi di polizia, organi esecutivi, organi legislativi o tribunali nel caso in cui siamo obbligati a comunicare o condividere i dati personali degli utenti, o per tutelare i diritti, la proprietà, la sicurezza della nostra azienda o delle nostre consociate, dei nostri clienti o di altri,
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (ibra-72 @ 25/9/2012, 11:40)
CITAZIONE (sardokan @ 25/9/2012, 10:30) 
ho appena parlato con un operatrice gentilissima della moneybooks.....
....confermo che Skrill non è tenuto a segnalare le transazioni finanziarie ad AAMS, solo nel caso di indagine, di natura penale però, loro sono obbligati a collaborare con le forze dell'ordine, e non con aams ......
quindi a meno che voi avete malaffari o fate spostamenti di ingenti capitali di altra natura....noi piccoli appassionati... :D :P .....ci divertiamo ad indovinare.... :lol:

ok e questa era una cosa di cui ero a conoscenza e invece per quanto riguarda il primo o eventuali successivi( si spera di no) depositi sul conto skrill?In genere possono essere fatti o tramite bonifico o con carta di credito...che rischi eventuali si possono correre??

rischi son quelli di un normale controllo fiscale....i conto correnti sono alla mercè di controlli per me spropositati ingiusti...io quelli dei governanti vorrei controllare..e infatti..vedete com'è l'italia...il primo che si presenta a me per un utile di 500-800 euro mensile che deposito in banca gli faccio la predica dei governanti....siamo delle piccole formiche...e cosi ci tengo a stare....i soldi di vincite a prescindere per me dovrebbero essere liberi perchè consumo...e il consumo è generatore di economia....vabbè ma qui andiam a discorsi che mi si ingrossa il fegato e ma il fegato serve per bere delle bvirrette fresche e del buon vino... :D


CITAZIONE (lupodrillo @ 25/9/2012, 11:49)
comuqneu c'è sempre un ponto che mi lascia perplesso:

5.4. Altre divulgazioni

Possiamo, inoltre, comunicare i dati personali degli utenti a:

organi di polizia, organi esecutivi, organi legislativi o tribunali nel caso in cui siamo obbligati a comunicare o condividere i dati personali degli utenti, o per tutelare i diritti, la proprietà, la sicurezza della nostra azienda o delle nostre consociate, dei nostri clienti o di altri,

lupo questa è una prassi obbligatoria in casi gravi in cui chiunque viene sottoposto ad accertamenti di vario genere....e se è qualcosa di grave io son daccordo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


sardo concordo in pieno sulle birrette fresche e sul vino :D ..
io fino ad ora non ho mai usato Skril, ci si registra e poi?
la postepay essendo visa electron può essere usata ugualmente, giusto?

a sto punto una bella ricarica su 365 la rifaccio e rimetto in moto il conto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
EAST COAST

Status:
Anonymous


Se non scommettete noccioline l'UNICA soluzione attuabile a lungo termine e' andare in agenzia col PC perche' tutti i book se siete in gamba vi GHIACCIANO oppure vi limitano lo stake...saluti!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (lupodrillo @ 25/9/2012, 12:44)
sardo concordo in pieno sulle birrette fresche e sul vino :D ..
io fino ad ora non ho mai usato Skril, ci si registra e poi?
la postepay essendo visa electron può essere usata ugualmente, giusto?

a sto punto una bella ricarica su 365 la rifaccio e rimetto in moto il conto..

oggi che sto davanti al pc..ho il tempo per leggere e riportare il più possuibile....e quidi lupo ora ti spiego in parte cosa io ho fatto...poi se qualcuno della finanza ci legge...è tutto regolare...
ho aperto il conto su moneybooks....collegato alla post pay....ho fatto subito la richiesta della moneybooks card,che è una semplice ricaricabile costa 10 euro all'anno e funziona in tutti i circuiti internazionali,confermo l'utilizzo fino al kazakistan.... :D
da li non uso più.....la post pay.....la peculiarità di questa carta sono 2 fondamentali situazioni...e te le dico in parole povere.....dentro ad essa e come se la moneta gallegiasse....sul web ma che solo tu puoi utilizzare perchè lo skill della moneybooks è uno a dei piu sicuri in ASSOLUTO a prova di haker e a prova di "quasi" tutto a meno che tu sei già un illegale inquisito........e la seconda che per me non ha meno importanza,ma è davvero succulenta....è che tu hai la cifra prelevata da una vincita...in meno di 6 ore...e qui ho detto ttutto..io quelòla carta la amo me la tengo stretta... :wub:

CITAZIONE (libert @ 25/9/2012, 12:50) 
Se non scommettete noccioline l'UNICA soluzione attuabile a lungo termine e' andare in agenzia col PC perche' tutti i book se siete in gamba vi GHIACCIANO oppure vi limitano lo stake...saluti!!!

questa è una peculiarità degli aams come dei .com.....e sopratutto ciò accade con la surebet...
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 12:18




sardo .. io vorrei iniziare di nuovo ... ma poi tutti si giri e ri giri .. per scommettere ?

quindi cosa mi consigli

istituto bancario
ho CC bancari
carta di credito
carta ricaricabile


mentre per better ho la LOTTOMATCARD ricaricabile

quale dovrei utilizzare ? grazie

sento bet365 se mi riattivano il conto :D

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


carta ricaricabile ...e mi farei la carta di moneybooks 10 euri all'anno...e quello esisterebbe solo per bet365
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 12:39




CITAZIONE (sardokan @ 25/9/2012, 13:32) 
carta ricaricabile ...e mi farei la carta di moneybooks 10 euri all'anno...e quello esisterebbe solo per bet365

Quindi l'associo alla LOTTOMATCARD?

Perche' prendere pure la carta di credito skrill ? nn basta solo il conto ?

Riaperto bet365 solo come conto :D


Edited by Rick71 - 25/9/2012, 15:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 14:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (sardokan @ 25/9/2012, 13:32) 
carta ricaricabile ...e mi farei la carta di moneybooks 10 euri all'anno...e quello esisterebbe solo per bet365

concordo!!!
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 15:10




CITAZIONE (ibra-72 @ 25/9/2012, 15:51) 
CITAZIONE (sardokan @ 25/9/2012, 13:32) 
carta ricaricabile ...e mi farei la carta di moneybooks 10 euri all'anno...e quello esisterebbe solo per bet365

concordo!!!

sia conto che carta di credito ?

e l'associo alla LOTOMATICARD? e' cosi?


boo continuo a nn capire a cosa serva anche la carte money se il passaggio versamento lo faccio dalla lottomaticard !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Rick71 @ 25/9/2012, 16:10) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 25/9/2012, 15:51) 
concordo!!!

sia conto che carta di credito ?

e l'associo alla LOTOMATICARD? e' cosi?


boo continuo a nn capire a cosa serva anche la carte money se il passaggio versamento lo faccio dalla lottomaticard !!!

lassa sta la lottomaticard...
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 15:27




CITAZIONE (ibra-72 @ 25/9/2012, 16:23) 
CITAZIONE (Rick71 @ 25/9/2012, 16:10) 
sia conto che carta di credito ?

e l'associo alla LOTOMATICARD? e' cosi?


boo continuo a nn capire a cosa serva anche la carte money se il passaggio versamento lo faccio dalla lottomaticard !!!

lassa sta la lottomaticard...

QUINDI CONTO E MONEY SKRILL E MI SERVONO PER I PRELIEVI / VERSAMENTI OK
 
Top
81 replies since 24/9/2012, 09:54   1096 views
  Share