WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Le singole di sardokan, by sardokan

« Older   Newer »
  Share  
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 08:46




Qui le singole di sardokan ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


Grazie Rick....qui ogni giorno metterò la singola dal mio book....spereusu.....tante vincenti....



a pru tradu....a si biri... :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


Spero sia di buon auspicio....la prima che scelgo con giocata alta è in Francia...l'incontro in questione è Bastia-S.etienne.....la partita sarà in corsica...quello del bastia è un fortino dove vi è un tifo caldo caldissimo..all'ultima ha perso ma ha venduto cara la pelle...il S.etienne viene da un 4-0 squdra ancora che non ho inquadrato....ma spero che la soglia del 2,5 con il bastia la superi...

Bastia-S.Etienne over 2,5 2,15 bet 365.....questa è la mia giocata del giorno

a si biri....
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


...mon amour la france....ieri 3-0 del S.etienne...prendiamo i soldi e scappiamo....
ho dimenticato di fare la premessa importante,ma anche futile per il fatto è che è ersonale...le unità se vogliamo chiamarle cosi che io impegno per una cosa come il bet..in singola sono 70U...

quindi oggi la cassa è di 150,5.....tolgo le 70U odierne per la scomessa...e 80,5....prendo e scappo.... :P


oggi come tutte le domeniche poco tempo....spero di poter fare in tempo magari da cell per la singola di oggi...

a si biri!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


veloce veloceoggi vado in romania per l'incontro tra CFR Cluj - Petrolul
CFR che viene dall'incontro con il Basilea per la champions che porta molto entusiamo nell'ambiente visto che in campionato la squadra viene da due sconfitte con diversi goal...vulnerabili in difesa con qualche pecca rimangono cmq..oggi affrontano il petroul che in trasferta si trasforma in una squadra che subisce molto...viene da una sconfitta per 2 a 1 contro la dinamo,incontro che si evoluto masle anche per grandi sfortune..in ogni caso sembranbo 2 team con potenziali d'attacco perchè nonostante le perdite segnano spesso...le difese son ballerine e spero tutt'oggi..che la loro danza faccia oltrepassare la soglia del 2,5....
vado con l'over

CFR Cluj - Petrolul
over 2,5 2,05 su bet 365 70U


a si biri picciocusu!


 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


2-2 ieri e goduria anche all'est europeo.....quindi cassa 143,5....come ogni giorno che si gode tolgo le mie 70U e l'utile di 73,5 va in saccoccia e scappo....con un utile di 154U di sabato e domenica.....e oggi vediam se è possibile rimettere in gioco le 70U giornaliere.....


a si biri....piccioccusu!



:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


oggi poca roba da interpretare....per me....abasso le unità....ossia 50U nell'incontro di serie B italiana giusto per guardarlo....mi sembra un pò superiore il livorno,ma mi piace la linea dei goal 2,5 a 2,10...mi auguro in un bis del livorno assatanato....con un padova che venda cara la pelle...


livorno-padova over 2,5 2,10 su bet 365....50U


a si biri....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


troppo facile oggi.... :woot: ....mollo già la partita e scappo...con utile di 55U...vanno ai 154 del sabato e domenica..arriviamo...a 204U....


a si biri a crasi......
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


martedi oggi giusto poer partecipare...riduco le unità per non strafare...30 son più che siufficienti per assecondare la "malattia" della singola del giorno ti leva il medico da torno :lol: ....vado in inghilterra...nella conference national e prendo l'incontro Southport - Gateshead FC dandogli la possibilità almeno spero....di superare quella linea a me cara del 2,5....



20:45 Southport - Gateshead FC over 2,5 1,80 bet365 30U




a si biri...piccioccusu
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (sardokan @ 4/9/2012, 18:27)
martedi oggi giusto poer partecipare...riduco le unità per non strafare...30 son più che siufficienti per assecondare la "malattia" della singola del giorno ti leva il medico da torno :lol: ....vado in inghilterra...nella conference national e prendo l'incontro Southport - Gateshead FC dandogli la possibilità almeno spero....di superare quella linea a me cara del 2,5....



20:45 Southport - Gateshead FC over 2,5 1,80 bet365 30U




a si biri...piccioccusu

2-1......e anche oggi portiam via i soldini...e andiam avanti ...ajòòòòòòòòòòòòòò
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


tanto arrosto e poco fumo, ti ammiro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (apocrimata @ 5/9/2012, 15:26) 
tanto arrosto e poco fumo, ti ammiro.

mi associo .....COMPLIMENTI
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


grazie ragazzi...ma è molta fortuna....io mi impegno solo a valutare le quote che i quotisti a mio modesto parere valutano in modo "superficiale"....ogni giorno ve ne sono tante..e sopratutto...molto importante cerco di ridurre le possibilità di sbaglio...al 50% per poter essere alla pari coi book..... poi penso che chi si accinge a voler vedere una partita...vuole e si augura che lo spettacolo sia supportato dai goal,veri protagonisti di un risultato del match....ripeto ci vuole un pizzico di fortuna audacia e calma nel scegliere l'incontro...e essere consapevoli che non sarà sempre pasqua... :D

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


per quanto riguarda il bet oggi mercoledi pausa...228 euro li porto via e domani ricominciamo....anche se stanotte qualcosa in MLS e in brasile si potrebbe prendere...opto per il ristorante con la mia compagna. . :P ...e ci aggiorniamo domani..sperando sempre nella buona sorte...


a si biri con dinai e mera felicitade....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


un saluto a tutti...oggi poco temo ma ho già preso una partita in considerazione...stanotte....questa volta si va in brasile..
Fluminense RJ-santos una specie di testa coda...dove il santo è già obbligato a non stare a guardare,ma imporre un minimo di gioco..il fatto è che abbiamo una fluminese in palla,che segna..ma fa anche segnare...la linea presa stamane in quello asiatico su bet 365 era 1,925 presa a 70U si ritorna a dare fiducia ad uno dei campionati piu prolifici di bei goal...almeno spero...per me stanotte...


Fluminense RJ-santos over 2,5 1,925 asian 70U


a si biri... :P

 
Top
241 replies since 1/9/2012, 08:46   2881 views
  Share