WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

OVER 1.5 + ORMOND

« Older   Newer »
  Share  
superdoc70
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 10:09




diciamo un po che mi aspettavo una sconfitta..... avevo giocato quelle che non facevano under 1.5 da un po e qualcuna mi ha fregato.. e così è stato... ma ora succede proprio quello che avevo spiegato in precedenza.....

con la ormond quando si vince si riparte da capo ma se si perde si ricomincia dall'ultima persa aggiungendo un pezzo ( nel nostro caso la partenza sono 4 euro) quindi l'ultima era 24 +4=28.

ecco che allora posso anche abbassare la quota e provare con soli 3 eventi a @ 1.77 che mi porterebbe una discreta cassa..... ma bisogna vincere però questo colpo che risulta fondamentale nella progressione se no siamo nuovamente con una cassa di -28 e bisognerà poi alzare la quota la prossima giocata.....

provo a prendere questo colpo facendo il KAMIKAZE........ una tripla giapponese delle ore 11:00.... speriamo che il sole sia levante e non calante....



 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


stamattina anche io vado di giappone, però mista, under over e segni
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 13:09




K A M I K A Z E ha portato bene... anche se al 92 col sendai .... ma alla fine entra.......




ora cosa fare??? la prossima giocata è da 4 unità ma se la sbaglio saliamo a 32........ provo una quota alta che potrei sbagliare o punto ad una bassa che potrebbe dare maggiori garanzie?????

questo il dilemma...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Doc io andrei con una quota prossima a @2, con le partire della serata è molto probabile farla.
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:50




sembra facile ma non lo è.... allora ci sono 3 opzioni realistiche per chiudere la progressione ora le elenco.....

1 possibilita



giocare una @5 se riesco a vincere allora chiuda la progressione ma stiamo parlando di una à 5 che costruita necessita di almeno 6-7-8 eventi. ma come abbiamo visto non è semplice.... appena gli eventi aumentano aumentano anche le possibilità di perdita........
vediamo uno screen.....



2 possibilità

costruiamo la famosa @ 5 in due giocate sperando sempre di prenderle..... cioè ne facciamo una a @ 2 e una a @ 3 e viceversa..... ma come abbiamo visto in precedenza non è proprio semplice..... ecco lo screen.... sempre che ne prenda 2 di fila....




3 possibilità (forse la migliore)

ipotizziamo di giocare la famosa quota 5 ma senza patemi d'animo..... perchè?? semplice se perdo la prossima giocata arriva a 32 unità ma abbiamo sia la possibilità di prendere la quota alta e se la si sbaglia allora corriamo ai ripari ne costruiamo una con solo 2 eventi e se non la chiudo neanche così sono solo una pippa..... :lol:



come potete notare quindi la giocata a @ 5 se presa mi fa chiudere subito ( 1 possibilità) ma forse mi converrebbe a sto punto osare appunto e se non entra mi rimane la giocata a @ 1.5 che mi porta comunque in vincita...... questa terza possibilità sarà quindi la strada che percorrero..... sembra strano ma per vincere facile dovrei perdere...

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:58




doc .. come diceva "mi manda lubrano" ... la la domanda nasce spontanea .. e muovo anche la testa ....

ma una giocata tipo masacons ( cioe' a perdere dici tu ? ) ... gioca l'opposto a queto punto e prova una DC alta ..a @ 5 ...

tanto si sa che la vuoi perdere :D
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 19:25




proviamo a prendere sta @ 5

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 08:52




CITAZIONE (superdoc70 @ 7/11/2012, 19:25) 
proviamo a prendere sta @ 5


wow solo il new yorke' ... ma gioca l'11?
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 11:38




aspettiamo.........
 
Top
erbucho
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:37




Complimenti
 
Top
superdoc70
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 16:47




alla fine purtroppo finisce solo 0-1..... ma guardate cosa ha sbagliato new york......



e si ha sbagliato un rigore e nel calcio succede.... anche se avevo studiato questa partita purtroppo c'è sempre l'IMPRESCINDIBILE......

comunque sono contento che posso chiudere con una quota piu' bassa e puntata piu' alta.... sperando come detto piu' sopra di non essere na pippa e sbagliare anche questa....




 
Top
25 replies since 27/10/2012, 21:00   1524 views
  Share