WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Storico Filtri Pronxcalcio gold, finalmente è possibile...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 22:33

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


CITAZIONE (kobal @ 9/10/2012, 23:22) 
Bisognerebbe cercare di capire quando esattamente fare gli aggiornamenti, per far si che le percentuali e le quote siano uguali all'archivio. Forse bisogna aggiornare il giorno prima per il giorno successivo......non so cosa dire.

CITAZIONE (Davide25742x @ 9/10/2012, 23:02) 
e se invece pronxcalcio cambia i valori percentuali dopo le giocate?

Sicuramente accade ed è proprio per questo motivo che bisognerebbe capire esattamente quando tempo prima dell'inizio delle partite bisogna aggiornare. Io ho sempre e solo aggiornato una volta al giorno proprio per evitare il + possibile eventuali variazioni ma evidentemente non è la via giusta.

oppure bisogna informare al produttore di pronxcalcio per sentire come si aggiornano i dati cosi sapremo qualcosa di più e poi chiedo a matteo quando aggiorna i dati cioè caricamento le partite giocate e da giocare , potrebbe mettere la data e l'ora dell'aggiornamento così sapremo qualcosa di più per poter confrontare con pronxcalcio. cosa pensi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505

Status:
Anonymous


Ho fatto una verifica veloce e sembra che solo le quote rimangono invariate anche dopo settimane e numerosi aggiornamenti. Se non ci dovesse essere soluzione alle variazioni di percentuali, a questo punto conviene trovare un buon filtro basato solo sulle quote.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 05:41

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


CITAZIONE (kobal @ 9/10/2012, 23:35) 
Ho fatto una verifica veloce e sembra che solo le quote rimangono invariate anche dopo settimane e numerosi aggiornamenti. Se non ci dovesse essere soluzione alle variazioni di percentuali, a questo punto conviene trovare un buon filtro basato solo sulle quote.

ora posso confermare , perchè avevo i fogli stampati delle partite già filtrati da me che mi pare nel mese di luglio o prima e adesso ho confrontato tra quello prima e oggi cambiano molto le percentuali diciamo tutte le partite mentre le quote rimangono invariate.
esempio:

11 maggio 2012

ALTACH -B W LINZ 1% 39 X% 35 2% 26
SEDAN - CHATEAUROUX 1% 39 X% 34 2% 27

10 ottobre 2012

ALTACH -B W LINZ 1% 52 X% 30 2% 18
SEDAN - CHATEAUROUX 1% 24 X% 39 2% 37



non vorrei che questo software aggiorna in base alla classifica e alle forme degli ultimi giorni cosi di conseguenza ha modificato tutte le percentuali delle precedenze. o bisogna dire al produttore di non aggiornare tutte le precedenti ma solo nelle prossime paritite.
ci mancava questo problema.
Oppure il sito di matteo dovrà aggiornare ogni giorno con indicazione la data e l'ora così coincide con pronxcalcio.

Edited by Davide25742x - 10/10/2012, 07:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 07:35

Member

Group:
Member
Posts:
188

Status:
OFFline


stai sbagliando. ciò che interessa a noi non è quello che dice a posteriori ( a risultato acquisito) il pronxcalcio, ma quello che dice prima dell'inizio dell'evento. il sito di matteo fa questo e per farlo è necessario ogni giorno salvare l'archivio dati ( le percentuali) e su quello fare le dovute analisi. la cosa è stata già dibattuta in decine di post ed anche la agary nella sua guida lo specifica: www.pronxcalcio.com/guida_pronxcalcio_gold.asp
a risultato acquisito il programma quando ricarica il palinsesto tiene conto di variabili che non sono quelle preesistenti. quindi ogni analisi fatta su dati non raccolti è totalmente inutile, nonchè fuorviante proprio perchè cambiano le condizioni al contorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 07:59

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


quindi alla fine l'archivio dati del sito di matteo è corretto? e grazie per la delucidazione.
 
Top
matteor2000
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 08:38




arrivo a discussione terminata... come dirk976 ha già detto, l'archivio del mio sito è "corretto", in quanto non subisce aggiornamenti.

cosa che invece l'archivio del software pronxcalcio fa... la sua PECCA è proprio questa.

io faccio il caricamento dati la mattina verso le 9.30!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 08:48

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


perfetto matteo, è un sollievo :)
senti hai letto mio mp per il tuo problema di update :) anche stamattina ho visto di nuovo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Perfetto, questo fa si che lo studio e la ricerca dei filtri possa continuare senza sosta :D..
Peccato solo per la pausa di questo fine settimana!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 09:30

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


CITAZIONE (lupodrillo @ 10/10/2012, 10:29) 
Perfetto, questo fa si che lo studio e la ricerca dei filtri possa continuare senza sosta :D..
Peccato solo per la pausa di questo fine settimana!!

si infatti proprio sul più bello :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


La cosa importante è che questo software ha grandi potenzialità, sta a noi cercare di capire come sfruttarle al meglio.. di sicuro associato ad una gestione della cassa (masaniello o altro) può portare a ottimi risultati..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,505

Status:
Anonymous


CITAZIONE (matteor2000 @ 10/10/2012, 09:38) 
arrivo a discussione terminata... come dirk976 ha già detto, l'archivio del mio sito è "corretto", in quanto non subisce aggiornamenti.

cosa che invece l'archivio del software pronxcalcio fa... la sua PECCA è proprio questa.

io faccio il caricamento dati la mattina verso le 9.30!

Perciò quello che ho sempre fatto io, ovvero aggiornare una sola volta al giorno e possibilmente al mattino, è corretto.
Grazie Matteor
 
Top
matteor2000
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 11:55




CITAZIONE (kobal @ 10/10/2012, 12:39) 
CITAZIONE (matteor2000 @ 10/10/2012, 09:38) 
arrivo a discussione terminata... come dirk976 ha già detto, l'archivio del mio sito è "corretto", in quanto non subisce aggiornamenti.

cosa che invece l'archivio del software pronxcalcio fa... la sua PECCA è proprio questa.

io faccio il caricamento dati la mattina verso le 9.30!

Perciò quello che ho sempre fatto io, ovvero aggiornare una sola volta al giorno e possibilmente al mattino, è corretto.
Grazie Matteor

il concetto di fondo è questo: ogni volta che aggiornate, i picchetti dei giorni precedenti vengono rielaborati, pertanto ogni verifica "a posteriori" perde di veridicità;

per ovviare a questo è necessario esportare il palinsesto del giorno (oppure fare il pronostico e salvarlo) e verificarlo il giorno dopo, non c'è altro che si possa fare.

col sito questo problema si aggira, e diventa possibile verificare i nostri filtri per ogni giorno presente nel database!
 
Top
stifmaister93
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 15:40




Un discreto filtro OVER/GOL :D
1>50%
OVER>60%
GOL>60%
1<2,5

1.10-10.10

Esito OVER:
68,29%
28/41
Q.M. : 1,70
Massa: 116.00

Esito Gol:
68,29%
28/41
Q.M. : 1,82
Massa: 124.44
 
Top
matteor2000
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 11:55




Come promesso ecco qui le novità che avevo preannunciato e qualcosina di nuovo e interessante, vado subito ad elencare le novità:

- Aggiunto il "Filtro per pronostico Segno 1X2 PronxCalcio Gold" oltre ai filtri per % e per @;
- Aggiungo pulsante "Mostra / Nascondi Partite" che permette di nascondere in un solo clic le partite e visualizzare solamente i dati, utile in fase di filtraggio;
- La chicca: nella vostra lista di filtri salvati, è apparsa una nuova iconcina gialla con un grafico dentro: premetela e vi apparirà il grafico di rendimento di quel determinato filtro, dal 01/10/2012 in avanti! Sarà possibile così capire se il filtro si mantiene stabile e costante nel tempo, o se con l'influenza di un determinato numero di partite (che so, dopo il sabato e le sue 300 partite) cambia (speriamo sempre in meglio!) la sua tendenza. Credo riusciti a capire il valore e l'importanza di questo grafico. Nel popup del grafico, sarà possibile lasciare solamente le linee dati che ci interessano ed eliminare quelle che meno hanno importanza relativamente al filtro visualizzato, nonchè il riepilogo delle prese che questo filtro sta fornendo.


Attendo come sempre vostro riscontro, critiche e suggerimenti ulteriori!

A presto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2012, 12:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940

Status:
OFFline


Grandioso, lo provo al volo!!!
 
Top
59 replies since 8/10/2012, 13:39   4929 views
  Share