WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Purtroppo l'invidia e' una brutta bestia ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


SENZA PAROLE ...LA STESSA MAIL E' ARRIVATA PURE A ME....!BAH....LASSAMO PERDE STA GENTE.....
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 14:31




Poi i suoi collaboratori .. sono ragazzini che nn si sanno difendere da soli ?

a lui basta meno di 1 secondo ... per sclerare

a me pensa un nanosecondo per capire chi sei :D

Edited by Rick71 - 3/10/2012, 15:57
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 15:08




CITAZIONE (ibra-72 @ 3/10/2012, 14:50) 
SENZA PAROLE ...LA STESSA MAIL E' ARRIVATA PURE A ME....!BAH....LASSAMO PERDE STA GENTE.....

sei diventato famoso ... ci leggeeeeee evviva!!!! groupwave

e per tutto questo ringraziate “il capo dei deficienti..... forse adesso riuscirà nel suo intento: propinarvi tutte quelle ca..te che implementa senza senso logica e costrutto nei suoi fogli excel colotrati e magari si sente realizzato e al centro dell'attenzione. Aggiungiamoci anche un certo Ibra72, uno di quelli che più assillava con le sue richieste in email e mp per avere formule o spiegazioni sul vario e molto che non capiva però, sempre in privato (in pubblico ”lingua da rolling stones x leccare), non lesinava sputtanamenti al capo dei deficienti

... CHISSA' CHI SONO TUTTI QUESTI DEFICIENTI ... :D :D
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 15:25




poi scorrettissimo perche' nel suo blog (solitario) se la canta e se la suona come vuole ... senza possibilita' di replica



 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Rick71 @ 3/10/2012, 16:08) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 3/10/2012, 14:50) 
SENZA PAROLE ...LA STESSA MAIL E' ARRIVATA PURE A ME....!BAH....LASSAMO PERDE STA GENTE.....

sei diventato famoso ... ci leggeeeeee evviva!!!! groupwave

e per tutto questo ringraziate “il capo dei deficienti..... forse adesso riuscirà nel suo intento: propinarvi tutte quelle ca..te che implementa senza senso logica e costrutto nei suoi fogli excel colotrati e magari si sente realizzato e al centro dell'attenzione. Aggiungiamoci anche un certo Ibra72, uno di quelli che più assillava con le sue richieste in email e mp per avere formule o spiegazioni sul vario e molto che non capiva però, sempre in privato (in pubblico ”lingua da rolling stones x leccare), non lesinava sputtanamenti al capo dei deficienti

... CHISSA' CHI SONO TUTTI QUESTI DEFICIENTI ... :D :D

Vabbe' che vuoi che sia....uno che cambia i prono e li aggiunge dopo....!!!si commenta da solo come quando superdoc lo ha sputtanato...con le stesse cose sul forum di pronostitalia di li ha chiuso tutto.Ahahahhaha

Ps.: adesso sono uno che leccava...stranamente tutto cio e' avvenuto dopo che ho risposto che non mi interessava piu nulla dei loro studi e quant'altro a risposta a loro mail!!!Comunque andiamo avanti.....!eheheh
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 17:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
971
Location:
NAPOLI

Status:
OFFline


Il miglior disprezzo è la non curanza?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 18:48

Member

Group:
Member
Posts:
542

Status:
OFFline


Rick purtroppo è la stessa storia che si ripete,c'è secondo me una campagna contro te che si ripete da tempo e come dice Indimeno
Il miglior disprezzo è la non curanza.
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:09




La migliore arma e' il perdono .. perche' nn sa quello che fa e dice :(
 
Top
superdoc!
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:32




ma questo perde anche tempo anche scrivere mail????? e che caz....

meglio che pensa a giocare invece di scrivere mail
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:33

Member

Group:
Member
Posts:
426

Status:
OFFline


purtroppo per un pò che non leggo le discussioni e ho visto questo topic e sono rimasto senza parole. ma io sapevo già prima che tutti altri rubano le cose. purtroppo fa parte nel mondo reale. che fare? basta mettere un brevetto :) oppure dare solo agli amici più stretti e fidati e devono sottoscrivere una dichiarazione di non divulgare.
Cmq io non conosco in persona Rick71 nemmeno gli altri. Ma ammiro sempre alle persone che sono esperti con le formule e mi piace rispettare le persone.
Perchè nel cerchio di forum o amicizia , la cosa più importante di tutto è il "RISPETTO". Purtroppo non tutti sanno cosa significa il "RISPETTO"
Rick71, capisco la tua rabbia perchè hanno divulgato e rubato senza la tua autorizzazione.
E per 40 euro sarebbe meglio solo per le altre persone non fidati. :) ma rispetto sempre la tua decisione.
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 10:20




Colpisce ancora ... dice che e' in monitoraggio :D :D ...

pero' nn si capisce se giocarla oppure no ....

oggi alle 8:50 ... la partita si e' conclusa ieri 04.10.2012 ...

Attached Image: 05.102012_8:50

05.102012_8:50

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 10:22




Come per magia ore 11:12 .... et voila'

risultato preso ... ma come !!! ma cavolooooo mi e' sfuggita un'altra presa :( :( :( .. ma nn era in monitoraggio ?

Attached Image: 05.10.2012_11:12

05.10.2012_11:12

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 10:24




Ora ci provo anch'io ... ...

IN MONITORSAGGIO 05.10.2012 ...

Attached Image: Monitoraggio_05.10.2012

Monitoraggio_05.10.2012

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 10:35

Member

Group:
Member
Posts:
188

Status:
OFFline


CITAZIONE (Rick71 @ 5/10/2012, 11:22) 
Come per magia ore 11:12 .... et voila'

risultato preso ... ma come !!! ma cavolooooo mi e' sfuggita un'altra presa :( :( :( .. ma nn era in monitoraggio ?

ti giuro ho pensato la stessa cosa... ieri sera alle 20.00 neanche era in monitoraggio... ma suppongo che adesso, nella scarna home diranno che agli abbonati al loro servizio l'avevano comunicata. ahahahahahaha.
sta cosa mi fa veramente scompisciare, perchè io con il filtro di pronxcalcio relativo alle quote e con un'accortezza sull'over (>68%)ho risultati migliori rispetto a quelli che fanno loro con i monitoraggi di txodds. molto semplice, senza kelly, senza txodds e oddsportal, senza fogli di calcolo, senza vedere se alcuni eventi entrano dalla porta ed altri escono dalla finestra, perchè ho un lavoro che mi fa guadagnare e non posso perdere tempo a monitorare quote per una cosa che per me è solo uno svago. la mattina mi scarico il palinstesto, filtro e in 5 minuti ho fatto le giocate.
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 10:39




Aspetta .. le mie sono in monitoraggio .. vedrai domani :D
 
Top
49 replies since 3/10/2012, 11:19   973 views
  Share