WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

scommettere solo sui bookmakers con licenza AAMS o anche sui bookmakers .COM?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


madò mi son perso ahahah con tutte ste carte.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


tu è :D
ricapitolando, voi che già usate questi metodi cosa consigliate?

se non ho capito male, aprire conto moneybooks e associarlo ad una postepay, richiedere la moneybooks card e usarla con Skril..
ora, la moneybooks card la ricarico sempre con postepay?
prelievi e depositi li faccio sempre la moneybooks card?


 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (lupodrillo @ 25/9/2012, 20:24)
tu è :D
ricapitolando, voi che già usate questi metodi cosa consigliate?

se non ho capito male, aprire conto moneybooks e associarlo ad una postepay, richiedere la moneybooks card e usarla con Skril..
ora, la moneybooks card la ricarico sempre con postepay?
prelievi e depositi li faccio sempre la moneybooks card?

esatto......sempre a piccoli "morsi" non tutto un pranzo completo.... :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 09:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (sardokan @ 26/9/2012, 10:05) 
CITAZIONE (lupodrillo @ 25/9/2012, 20:24)
tu è :D
ricapitolando, voi che già usate questi metodi cosa consigliate?

se non ho capito male, aprire conto moneybooks e associarlo ad una postepay, richiedere la moneybooks card e usarla con Skril..
ora, la moneybooks card la ricarico sempre con postepay?
prelievi e depositi li faccio sempre la moneybooks card?

esatto......sempre a piccoli "morsi" non tutto un pranzo completo.... :P

proprio cosi io ho collegato una carta di credito ricaricabile al conto skrill con cui effettuo il versamento sul conto e da li poi deposito tramite skrill sui.com mentre per i prelievi uso la loro mastercard!!
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 09:40




Quindi posso fare cosi?

Apertura conto skrill e ci associo la RICARICABILE lottomaticard ... ok

puo' essere sufficiente o serve per forza questa Carta ricaricabile skrill ? ...

grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (Rick71 @ 26/9/2012, 10:40) 
Quindi posso fare cosi?

Apertura conto skrill e ci associo la RICARICABILE lottomaticard ... ok

puo' essere sufficiente o serve per forza questa Carta ricaricabile skrill ? ...

grazie

ciao rick,io questa lottomaticard non la conosco,ma mi son informato or ora che è una delle tante ricaricabili che ci sono in giro e questa è collegata alla lottomatica di cui io sono allergico personalmente....
il procedimento che io ho scelto è semplice....ricarico la carta postpay una volta.....da li entrano e una volta registrato nel circuito moneybooks....utilizzo la carta come tramite per versamenti o anche acquisti online perchè tanto si può fare con questo circuito internazionale....ora fatta la carta che la moneybooks mette a disposizione come ricaricabile ad un costo annuale di 10 euri...io i soldini eventuali di vincite o anche vendite online li faccio transitare da li.....in pratica dalla post pay non vi rientrano.....ti assicuro che la velocità di accredito su questa carta.....è cosi veloce che batte qualsiasi accredito di qualsiasi carta che in italia ci propongono....se tu passi dal circuito skill alla post pay ci vogliono 3-4 giorni lavorativi....e quello lo facevo anch'io prima...scoperta questa carta legale mastercard della moneybooks ,perchè qui la premessa va fatta questo procedimento è legale chiunque può farlo entro certi massimali,ci vogliono meno di 6 ore....e credimi questa è una chicca a cui non si può rinunciare....
la carta è nominativa utilizzabile in qualsiasi parte del globo terrestre ha semplicemente una commissione di prelievo di circa 1,80 centesimi.....questo è il tutto...o meglio questo è quello che ho fatto io...ma non si è obbligati....io ho solo indicato un procedimento che mi pare soddisfacente....e alla portata di tutti....


a si biri
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 10:38




CITAZIONE (sardokan @ 26/9/2012, 11:13) 
CITAZIONE (Rick71 @ 26/9/2012, 10:40) 
Quindi posso fare cosi?

Apertura conto skrill e ci associo la RICARICABILE lottomaticard ... ok

puo' essere sufficiente o serve per forza questa Carta ricaricabile skrill ? ...

grazie

ciao rick,io questa lottomaticard non la conosco,ma mi son informato or ora che è una delle tante ricaricabili che ci sono in giro e questa è collegata alla lottomatica di cui io sono allergico personalmente....
il procedimento che io ho scelto è semplice....ricarico la carta postpay una volta.....da li entrano e una volta registrato nel circuito moneybooks....utilizzo la carta come tramite per versamenti o anche acquisti online perchè tanto si può fare con questo circuito internazionale....ora fatta la carta che la moneybooks mette a disposizione come ricaricabile ad un costo annuale di 10 euri...io i soldini eventuali di vincite o anche vendite online li faccio transitare da li.....in pratica dalla post pay non vi rientrano.....ti assicuro che la velocità di accredito su questa carta.....è cosi veloce che batte qualsiasi accredito di qualsiasi carta che in italia ci propongono....se tu passi dal circuito skill alla post pay ci vogliono 3-4 giorni lavorativi....e quello lo facevo anch'io prima...scoperta questa carta legale mastercard della moneybooks ,perchè qui la premessa va fatta questo procedimento è legale chiunque può farlo entro certi massimali,ci vogliono meno di 6 ore....e credimi questa è una chicca a cui non si può rinunciare....
la carta è nominativa utilizzabile in qualsiasi parte del globo terrestre ha semplicemente una commissione di prelievo di circa 1,80 centesimi.....questo è il tutto...o meglio questo è quello che ho fatto io...ma non si è obbligati....io ho solo indicato un procedimento che mi pare soddisfacente....e alla portata di tutti....


a si biri

Tutto chiaro ... il problema e che devo associare al conto skrill una carta oppure anche quella di credito e pensavo alla ricaricabile LOTTOMATICARD ... oppure faccio un bonifico e nn se ne parla piu' :(

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


ma non ti conviene fare una normalissima postepay e poi il resto del procedimento?
in posta ci metti 10 minuti per prenderla
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Rick71 @ 26/9/2012, 11:38) 
CITAZIONE (sardokan @ 26/9/2012, 11:13) 
ciao rick,io questa lottomaticard non la conosco,ma mi son informato or ora che è una delle tante ricaricabili che ci sono in giro e questa è collegata alla lottomatica di cui io sono allergico personalmente....
il procedimento che io ho scelto è semplice....ricarico la carta postpay una volta.....da li entrano e una volta registrato nel circuito moneybooks....utilizzo la carta come tramite per versamenti o anche acquisti online perchè tanto si può fare con questo circuito internazionale....ora fatta la carta che la moneybooks mette a disposizione come ricaricabile ad un costo annuale di 10 euri...io i soldini eventuali di vincite o anche vendite online li faccio transitare da li.....in pratica dalla post pay non vi rientrano.....ti assicuro che la velocità di accredito su questa carta.....è cosi veloce che batte qualsiasi accredito di qualsiasi carta che in italia ci propongono....se tu passi dal circuito skill alla post pay ci vogliono 3-4 giorni lavorativi....e quello lo facevo anch'io prima...scoperta questa carta legale mastercard della moneybooks ,perchè qui la premessa va fatta questo procedimento è legale chiunque può farlo entro certi massimali,ci vogliono meno di 6 ore....e credimi questa è una chicca a cui non si può rinunciare....
la carta è nominativa utilizzabile in qualsiasi parte del globo terrestre ha semplicemente una commissione di prelievo di circa 1,80 centesimi.....questo è il tutto...o meglio questo è quello che ho fatto io...ma non si è obbligati....io ho solo indicato un procedimento che mi pare soddisfacente....e alla portata di tutti....


a si biri

Tutto chiaro ... il problema e che devo associare al conto skrill una carta oppure anche quella di credito e pensavo alla ricaricabile LOTTOMATICARD ... oppure faccio un bonifico e nn se ne parla piu' :(

Rick si puoi fare pure un bonifico,ma se ci associ una carta di credito ricaricabile o una postepay l'accredito sul tuo conto skrill e' immediato mentre col bonifico impiega 2/5 gg ...
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 11:46




CITAZIONE (lupodrillo @ 26/9/2012, 12:42) 
ma non ti conviene fare una normalissima postepay e poi il resto del procedimento?
in posta ci metti 10 minuti per prenderla

Lupo ho tante di quelle carte .. mi manca solo la postepay .. :(

ora vedo che fare ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 11:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,938

Status:
OFFline


anche io, ma la postepay l'ho sempre usata solo per gli acquisti online e le ricariche dei book
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 13:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,131

Status:
Anonymous


Ragazzi avrei un paio di domande su questo interessante argomento: al momento dell'iscrizione con bet365, richiedono documenti, patente, codice fiscale? è un book affidabile, non essendo AAMS??
Poi da quanto ho capito, bisogna registrare una moneybookers card che equivale ad una carta di credito ed associala ad una postepay...ok...
quindi per i depositi userei la postepay, ma per i prelievi? Si possono prelevare i soldi da skrill e metterli nella postepay?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shinnok® @ 26/9/2012, 14:08) 
Ragazzi avrei un paio di domande su questo interessante argomento: al momento dell'iscrizione con bet365, richiedono documenti, patente, codice fiscale? è un book affidabile, non essendo AAMS??
Poi da quanto ho capito, bisogna registrare una moneybookers card che equivale ad una carta di credito ed associala ad una postepay...ok...
quindi per i depositi userei la postepay, ma per i prelievi? Si possono prelevare i soldi da skrill e metterli nella postepay?

se hai la mastercard moneybookers associata al tuo skrill a che serve metterli nella postepay dato che quello che e' sul tuo conto skrill e' immediatamente prelevabile e spendibile con la medesima??
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 15:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,131

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ibra-72 @ 26/9/2012, 14:52) 
se hai la mastercard moneybookers associata al tuo skrill a che serve metterli nella postepay dato che quello che e' sul tuo conto skrill e' immediatamente prelevabile e spendibile con la medesima??

E questa mastercard moneybookers ha un costo? E che voi sappiate, dopo la registrazione ci vuole molto prima che arrivi?
Inoltre, mi confermate che è tutto ciò è legale?
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 15:34




CITAZIONE (Shinnok® @ 26/9/2012, 16:14) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 26/9/2012, 14:52) 
se hai la mastercard moneybookers associata al tuo skrill a che serve metterli nella postepay dato che quello che e' sul tuo conto skrill e' immediatamente prelevabile e spendibile con la medesima??

E questa mastercard moneybookers ha un costo? E che voi sappiate, dopo la registrazione ci vuole molto prima che arrivi?
Inoltre, mi confermate che è tutto ciò è legale?

se leggi c'e' scritto 10€ l'anno ...
per il resto scrivono legale
 
Top
81 replies since 24/9/2012, 09:54   1096 views
  Share