WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Le singole di sardokan, by sardokan

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (sardokan @ 6/9/2012, 14:50)
un saluto a tutti...oggi poco temo ma ho già preso una partita in considerazione...stanotte....questa volta si va in brasile..
Fluminense RJ-santos una specie di testa coda...dove il santo è già obbligato a non stare a guardare,ma imporre un minimo di gioco..il fatto è che abbiamo una fluminese in palla,che segna..ma fa anche segnare...la linea presa stamane in quello asiatico su bet 365 era 1,925 presa a 70U si ritorna a dare fiducia ad uno dei campionati piu prolifici di bei goal...almeno spero...per me stanotte...


Fluminense RJ-santos over 2,5 1,925 asian 70U


a si biri... :P

al primo tempo ho visto ora stavano già 2-1 meglio di cosi..... :P

a più tardi se trovo qualcosa di interessante per oggi anche se mezza idea c'è l'ho già anche senza guardare le quote... :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 11:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


Mitico :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


allora oggi senza se e ma....butto via i soldi...tanto sto in attivo sono a quasi 300U fin qui da sabato che ho incominciato questa mia avventura "pubblica" sul forium...
oggi non sapevo la quota....ma già la pensavo.....

Bulgaria-Italia....voi me dovete spiegà(alla romana... :D ) giocatori come osvaldo giovinco che hanno una possibilità importante oggi per farsi valere...sopratutto visti nelle loro rispettive squadre..se oggi saran li a far le belle statuine o metteran la palla dentro...un pirlo di punizionne..un marchisio incazzatto che sfonda la difesa bulgara..un de rossi da fuopri aria....ecc ecc...poi magari un golletto ci scappa pure dalla bulgaria chi lo sa mai...cmq son convinto che butterò i soldi oggi..ma un over 2,5 a 2,40 non si può vedere....vada come vada...spero in un 1-3...1-2...o qualsiasi risultato oltre i 2 goal....io manco la guarderò la partita,perchè non me ne può fregare nulla...ma dopo il conto su bet 365 spero di averlo più gonfio..... :P :P

la giocata di oggi è questa...visto che c'è le metono a disposizione....


Bulgaria-Italia over 2,5 a 2,4....70U
Bulgaria-Italia over 2 1,85....30U


poi vada come vada se no vadan a cag.... :P :P :P


a si biri picciocusu.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


Bulgaria-Italia over 2 1,85....30U????
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 12:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (apocrimata @ 7/9/2012, 13:25)
Bulgaria-Italia over 2 1,85....30U????

sii si su bet 365 l'over in asian ha la linea del 2....quindi se finisce 1-1 2-0 0-2 va void....ossia rimborso....dovrei secondo logica fare il contrario di unità....lo so ma son fatto male :D al contrario sono.... :P :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (sardokan @ 7/9/2012, 13:22) 
allora oggi senza se e ma....butto via i soldi...tanto sto in attivo sono a quasi 300U fin qui da sabato che ho incominciato questa mia avventura "pubblica" sul forium...
oggi non sapevo la quota....ma già la pensavo.....

Bulgaria-Italia....voi me dovete spiegà(alla romana... :D ) giocatori come osvaldo giovinco che hanno una possibilità importante oggi per farsi valere...sopratutto visti nelle loro rispettive squadre..se oggi saran li a far le belle statuine o metteran la palla dentro...un pirlo di punizionne..un marchisio incazzatto che sfonda la difesa bulgara..un de rossi da fuopri aria....ecc ecc...poi magari un golletto ci scappa pure dalla bulgaria chi lo sa mai...cmq son convinto che butterò i soldi oggi..ma un over 2,5 a 2,40 non si può vedere....vada come vada...spero in un 1-3...1-2...o qualsiasi risultato oltre i 2 goal....io manco la guarderò la partita,perchè non me ne può fregare nulla...ma dopo il conto su bet 365 spero di averlo più gonfio..... :P :P

la giocata di oggi è questa...visto che c'è le metono a disposizione....


Bulgaria-Italia over 2,5 a 2,4....70U
Bulgaria-Italia over 2 1,85....30U


poi vada come vada se no vadan a cag.... :P :P :P


a si biri picciocusu.....

clap clap clap
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:
OFFline


CITAZIONE (sardokan @ 7/9/2012, 13:45) 
CITAZIONE (apocrimata @ 7/9/2012, 13:25)
Bulgaria-Italia over 2 1,85....30U????

lo so ma son fatto male :D al contrario sono.... :P :P :P

ciao sardokan, tanto male non sei fatto. bella bet. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


buondi a tutti appena sveglio....leggo del sucesso almeno per me della vostra italia....già al primo tempo..grandioso..quota sballatissima a mio parere e cosi e stato... :D oggi incassiamo..niente studi...solo una cosa...corro al mare...a si biri piccioccusu...e buona domenica a tutti....

p.s. grazie per i complimenti...ma è tanto tanto culo eheehhehe
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


a oggi con fortuna calma e dovizia mi ritrovo con un utile di 416,25 per esser precisi.. :D
oggi ho fatto diverse giocate...vi son le qualificazioni per i mondiali e qualcosa l'ho sbirciata qua e là...e provo visto che son qualificazioni...di nazionali....con 50U...l'over 2,5 tra belgio e croazia....sono le due compagini dui !"maggior"spicco nel loro girone e chissà mai che non volendo prevalere l'una sull'altra per il primo posto,non se le diano....ripeto non sono molto entusiasta solo perchè si tratta di nazionbali,ma un tentativo lo faccio...

belgio-croazia over 2,5 2,10 50U


a si biri........ :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (sardokan @ 11/9/2012, 17:45)
a oggi con fortuna calma e dovizia mi ritrovo con un utile di 416,25 per esser precisi.. :D
oggi ho fatto diverse giocate...vi son le qualificazioni per i mondiali e qualcosa l'ho sbirciata qua e là...e provo visto che son qualificazioni...di nazionali....con 50U...l'over 2,5 tra belgio e croazia....sono le due compagini dui !"maggior"spicco nel loro girone e chissà mai che non volendo prevalere l'una sull'altra per il primo posto,non se le diano....ripeto non sono molto entusiasta solo perchè si tratta di nazionbali,ma un tentativo lo faccio...

belgio-croazia over 2,5 2,10 50U


a si biri........ :D

purtroppo dopo il primo tempo chiusosi con il pareggio dell'1 a1 del belgio che ci faceva ben sperare nessuna rete è stata realizzata....peccato,ma va bene cosi anche perchè cosi torniamo umani per errore... :D ....poi oggi vediam che ci sarà nel palinsesto...

p.s. mi mangio ancora le mani per non aver preso un under grosso grosso quello dell'italia alla quotona di 4,30.....che ho consigliato a qualcuno...spero almeno lui l'abbia fatto... :)


a si biri...........
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


oggi veloce veloce come prima con 50U vado in spagna per la coppa del rey quota risicata al limite....


Gijon-Girona over 1,90 50U.....


poi vediam per la notte speriam per questa oggi....


a si biri
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,917
Location:
Condofuri (RC)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (sardokan @ 12/9/2012, 17:19) 
oggi veloce veloce come prima con 50U vado in spagna per la coppa del rey quota risicata al limite....


Gijon-Girona over 1,90 50U.....


poi vediam per la notte speriam per questa oggi....


a si biri

planebetter.it la quota a @2,02 . ti seguo......(i miei prono odierni non piacciono ai books .it ) horse
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


CITAZIONE (apocrimata @ 12/9/2012, 17:50)
CITAZIONE (sardokan @ 12/9/2012, 17:19) 
oggi veloce veloce come prima con 50U vado in spagna per la coppa del rey quota risicata al limite....


Gijon-Girona over 1,90 50U.....


poi vediam per la notte speriam per questa oggi....


a si biri

planebetter.it la quota a @2,02 . ti seguo......(i miei prono odierni non piacciono ai books .it ) horse

che peccato apo...il primo tempo come al solito faceva ben sperare......eppure nada de nada manco un gollonzo....

per questa notte esagero..due ne prendo in brasile....

figuireinse-cruzeiro a 1,875
santos.flamengo a 1,75

in doppio 3,28 50U

spereusu...in sa fortuna.....

a si biri a crasi... :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


purtoppo sta prendendo la sindrome del 2-0 e il vuoto....oggi pausa....anche perchè sto affrontando le giocate con poco studio aspettiam i campionati...che ritornino e qualche cosa la caviam fuori...aggiorniam le unita per la mia singola a +266U....e aspettiam come fanno le acquyile con le loro prede.... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,028
Location:
cagliari

Status:
OFFline


salve a tutti.....oggi ritorno con le singole da proporre ...visto il palinsesto....ne propongo 3....



troyes-lille...GG 1,90 30U

valenciennes-bordeaux....GG 1,95 30U

palermo-cagliari....GG 1,75 30U



.........poco tempo.....di fretta a si biri.... :P

buon bet e week a tutti...
 
Top
241 replies since 1/9/2012, 08:46   2881 views
  Share