WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Chiarimenti ed osservazioni ..., Pronostici Txodds - Money - Asianodds e Statistiche varie

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 13:19

Member

Group:
Member
Posts:
873

Status:
ONline


Rick ma la quota iniziale quanto tempo prima la prendi
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 13:31




CITAZIONE (Matador80 @ 31/7/2012, 14:19) 
Rick ma la quota iniziale quanto tempo prima la prendi

Se possibile almeno 2/3 ore prima circa ...dall'inizio ...
 
Top
clubjunkie
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 17:09




CITAZIONE (Rick71 @ 31/7/2012, 12:11) 
Altro esempio ...

Uscira' X ...!!! la copertuta sarebbe 2


dei chiarimenti osservando i grafici
non mi torna qualcosa forse sono io che non conoscendo il sistema sbaglio a interpretare
credo che le prime celle a sx non vengono aggiornate sempre stesso orario o forse riporta sempre l'inizio dello studio
le Q1 Qx Q2 che quote sono? prese da dove?
medie txodds non credo, l'niziale ha aggio 18,4 troppo per essere una media b's
l'ultima ha aggio medio - 1,8 i book lavorano in perdita è sure bet
assurdo per essere una media, se così fosse in giro fra i b's troverei arbitrage a mio favore con gain superiore al'8%
in alcune celle Q addirittura vedo la x andare a 8,20 sicuro che alcune celle non fanno i capricci?
%1 %­x %2 ok sono la percentuale di raccolta singola segno
volumi= continui a rapportare in % sul totale non sarebbe meglio invece rapportare sulla differenza fra i 2 ultimi rilevamenti?
questo perchè con una raccolta inizio fine di soli 400 € ripartita quasi sempre alla stessa % per segno, il segno 1 schizza da 2,10 a 2,58
addirittura il segno x che è quello che raccoglie di + quasi 300€ contro meno di 100 degli altri due aumenta da 3,95 a 4,30
non mi torna qualcosa
grazie per spiegazioni

 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 08:02




CITAZIONE (clubjunkie @ 31/7/2012, 18:09) 
CITAZIONE (Rick71 @ 31/7/2012, 12:11) 
Altro esempio ...

Uscira' X ...!!! la copertuta sarebbe 2


dei chiarimenti osservando i grafici
non mi torna qualcosa forse sono io che non conoscendo il sistema sbaglio a interpretare
credo che le prime celle a sx non vengono aggiornate sempre stesso orario o forse riporta sempre l'inizio dello studio
le Q1 Qx Q2 che quote sono? prese da dove?
medie txodds non credo, l'niziale ha aggio 18,4 troppo per essere una media b's
l'ultima ha aggio medio - 1,8 i book lavorano in perdita è sure bet
assurdo per essere una media, se così fosse in giro fra i b's troverei arbitrage a mio favore con gain superiore al'8%
in alcune celle Q addirittura vedo la x andare a 8,20 sicuro che alcune celle non fanno i capricci?
%1 %­x %2 ok sono la percentuale di raccolta singola segno
volumi= continui a rapportare in % sul totale non sarebbe meglio invece rapportare sulla differenza fra i 2 ultimi rilevamenti?
questo perchè con una raccolta inizio fine di soli 400 € ripartita quasi sempre alla stessa % per segno, il segno 1 schizza da 2,10 a 2,58
addirittura il segno x che è quello che raccoglie di + quasi 300€ contro meno di 100 degli altri due aumenta da 3,95 a 4,30
non mi torna qualcosa
grazie per spiegazioni

Continuo a nn capire il tuo intento ...!!! ti ho detto se vuoi una sezione per la tua metodologia basta chiedere ...

il link e' simile a bet-mate ... mi fido dei loro dati ... il resto sono formule

 
Top
clubjunkie
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 10:10




CITAZIONE (Rick71 @ 1/8/2012, 09:02) 
CITAZIONE (clubjunkie @ 31/7/2012, 18:09) 
dei chiarimenti osservando i grafici
non mi torna qualcosa forse sono io che non conoscendo il sistema sbaglio a interpretare
credo che le prime celle a sx non vengono aggiornate sempre stesso orario o forse riporta sempre l'inizio dello studio
le Q1 Qx Q2 che quote sono? prese da dove?
medie txodds non credo, l'niziale ha aggio 18,4 troppo per essere una media b's
l'ultima ha aggio medio - 1,8 i book lavorano in perdita è sure bet
assurdo per essere una media, se così fosse in giro fra i b's troverei arbitrage a mio favore con gain superiore al'8%
in alcune celle Q addirittura vedo la x andare a 8,20 sicuro che alcune celle non fanno i capricci?
%1 %­x %2 ok sono la percentuale di raccolta singola segno
volumi= continui a rapportare in % sul totale non sarebbe meglio invece rapportare sulla differenza fra i 2 ultimi rilevamenti?
questo perchè con una raccolta inizio fine di soli 400 € ripartita quasi sempre alla stessa % per segno, il segno 1 schizza da 2,10 a 2,58
addirittura il segno x che è quello che raccoglie di + quasi 300€ contro meno di 100 degli altri due aumenta da 3,95 a 4,30
non mi torna qualcosa
grazie per spiegazioni

Continuo a nn capire il tuo intento ...!!! ti ho detto se vuoi una sezione per la tua metodologia basta chiedere ...

il link e' simile a bet-mate ... mi fido dei loro dati ... il resto sono formule

continui a cercare la polemica in ogni virgola anche quando polemica non esiste ma c'è solo intenzione di migliorare o meglio capire un qualsiasi prodotto tuo o di chichessia
se devo seguire una qualsiasi metodologia sono abituato prima a capire come funziona e se vedo incongruenze cercare il perchè e farla lavorare al meglio
se è errore una persona intelligente dovrebbe ringraziare per avergli evidenziato il possibile errore in modo da trovare le correzioni necessarie
se invece è giusto come riportato è sufficiente dimostrare con i numeri che è la mia interpretazione sbagliata
se invece si preferisce prendere per buoni tutti i dati che un qualsiasi sito offre senza andare a vedere se possono avere errori non si fa altro che denotare superficialità e scarsa professionalità e io con un accozzaglia di dati sbagliati e con poco senso non ci lavoro e non perdo tempo
nessuno vuole urtare la tua suscettibilità ma solo segnalarti che forse il tuo lavoro può essere maggiormente considerato , preso in considerazione, magari migliorato se non ti fa' vedere, a occhio nudo per chi ne mastica, bestialità numeriche
se vuoi interloquire con me a mie domanda sui numeri rispondi solo con numeri che riescono a dimostrare il contrario poi eventuali polemiche che vedi ad ogni angolo di strada libero di sognartele di notte
tanto per chiarezza e non perdere sempre tempo a scrivere e domandare delucidazioni per non avere mai una risposta attinente e che dimostri il contrario di quanto evidenzio
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 10:28




Penso di aver ben spiegato (con esempio) come funziona il metodo ...

per il resto no comment ... ;)
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 13:34




Questi 2 sono di prova ... pochi volumi

solo per capire <_<



 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 13:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
98
Location:
TARANTO

Status:
OFFline


CITAZIONE (Rick71 @ 1/8/2012, 14:34) 
Questi 2 sono di prova ... pochi volumi

solo per capire <_<




grazie rick dei tuoi grafici..appena gli hai messi ho giocato DPMM 1 dnb(volume del 1 in 5 minuti da 863 a 4792) e hougang 1x come da tuo pronostico... speriamo bene :P
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 14:43




CITAZIONE (GIANLUCA1974 @ 1/8/2012, 14:51) 
CITAZIONE (Rick71 @ 1/8/2012, 14:34) 
Questi 2 sono di prova ... pochi volumi

solo per capire <_<




grazie rick dei tuoi grafici..appena gli hai messi ho giocato DPMM 1 dnb(volume del 1 in 5 minuti da 863 a 4792) e hougang 1x come da tuo pronostico... speriamo bene :P

ma nn erano da giocare :( ... :( :( :( :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 15:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
98
Location:
TARANTO

Status:
OFFline


CITAZIONE (Rick71 @ 1/8/2012, 15:43) 
CITAZIONE (GIANLUCA1974 @ 1/8/2012, 14:51) 
grazie rick dei tuoi grafici..appena gli hai messi ho giocato DPMM 1 dnb(volume del 1 in 5 minuti da 863 a 4792) e hougang 1x come da tuo pronostico... speriamo bene :P

ma nn erano da giocare :( ... :( :( :( :( :( :(

o cavolo... noooo!!! infatti siamo alla fine è ho quasi perso... alla prox..vedro' meglio.. :( :( :(
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 15:17




CITAZIONE (GIANLUCA1974 @ 1/8/2012, 16:13) 
CITAZIONE (Rick71 @ 1/8/2012, 15:43) 
ma nn erano da giocare :( ... :( :( :( :( :( :(

o cavolo... noooo!!! infatti siamo alla fine è ho quasi perso... alla prox..vedro' meglio.. :( :( :(

mmhh!!! e meno male che ho scritto di prova .. x capire :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 16:01




DA NN GIOCARE ... VOGLIO VEDERE COME FINISCE :o:

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 16:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
98
Location:
TARANTO

Status:
OFFline


CITAZIONE (Rick71 @ 2/8/2012, 17:01) 
DA NN GIOCARE ... VOGLIO VEDERE COME FINISCE :o:


ciao rick..dalle percentuali sembrerebbe x2....... dal volume di gioco (soprattutto nell'ultima 1/2 ora) invece 1
no bet perchè vanno in contrasto queste due valutazioni?
 
Top
Rick71
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 16:11




CITAZIONE (GIANLUCA1974 @ 2/8/2012, 17:10) 
CITAZIONE (Rick71 @ 2/8/2012, 17:01) 
DA NN GIOCARE ... VOGLIO VEDERE COME FINISCE :o:


ciao rick..dalle percentuali sembrerebbe x2....... dal volume di gioco (soprattutto nell'ultima 1/2 ora) invece 1
no bet perchè vanno in contrasto queste due valutazioni?

x la quota sotto 1,80 :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 16:17
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
98
Location:
TARANTO

Status:
OFFline


se dovessi fare un pronostico tuo personale quale sarebbe?

aspetti che la quota dell'1 sale?
 
Top
79 replies since 31/7/2012, 09:53   2411 views
  Share