WinGoldBet - Forum di pronostici di calcio e altri sport - studio e analisi su avvenimenti sportivi

Pronostici By oddsportal/txodds, studio di aggio a zero e relative quote by ibra-72

« Older   Newer »
  Share  
Rick71
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 07:40




CITAZIONE (ibra-72 @ 30/7/2012, 23:37) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 30/7/2012, 15:15) 
Grazie ragazzi si sto ancora testando il tutto perche ho solo 160 partite circa in archivio e molte erano no bet quindi siamo ancora all'inizio.Inoltre devo fare tutto a mano perche prima contyrollo i dati da odssportal e poi inserisco i dati da tx odds.Sto provando anche a fare tutto da txodds ma i dati differiscono e di parecchio.Intanto posto le partite di oggi e vi faccio vedere anche le differenze di prono che scaturiscono con i soli dati txodds:



per rick71: ok la prox volta cambio il colore e oggi a fianco ho inserito le dc oddsportal

questo invece il prono che scaturisce da soli dati txodds:


oggi giornata fiacca..:

1 vinta,2 coperture ,ma 2 perse <_<

Tuttavia delle 2 che avevano elementi in comune e che ho postato vale a dire valerenga e fram ho effettuato questo tipo di giocata e cioe'
il segno fisso
e 2 r.e. esatti cioe 1-1 e 0-1 in caso del valerenga e 1-0 in caso del fram ( ovviamente ho giocato per puro test...):



Puo essere un 'alternativa valida???? :B):

si .. piu' sistemi danno lo stesso prono meglio ehh!!! ;)
 
Top
clubjunkie
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 11:21




CITAZIONE (ibra-72 @ 30/7/2012, 23:37) 
...........................Tuttavia delle 2 che avevano elementi in comune e che ho postato vale a dire valerenga e fram ho effettuato questo tipo di giocata e cioe'
il segno fisso
e 2 r.e. esatti cioe 1-1 e 0-1 in caso del valerenga e 1-0 in caso del fram ( ovviamente ho giocato per puro test...):



Puo essere un 'alternativa valida???? :B):

se posso un mio commento
sto solo su valerenga brann
hai giocato punta 3 bet, una esclude l'altra, ok
il payout delle 3 scommesse (2,26 8,4 17,49) ti equivale a una quota 1,618
mi sembra poco per bilanciarla contro una DnB o DC che ti coprirebbero + situazioni
poi ti è andata bene vai a bancare nell'intervallo su risultato 0-1 e accetti giustamente un meno sul banca valerenca a 11,5 poi vieni premiato dal banca a 1,2 risultato 1 a 1 che ti porta >tutto verde<
Però quella quota banca 1,2 credo sia una richiesta a venire non penso che sia stata quella del momento ( ore 19.45 intervallo su 0 a 1 con punta di partenza di 8,4)
ottimo che il valerenga abbia segnato al 62° ore 20,17 circa
possibile che queste quote, se esatte del momento di piazzata, possono anche dipendere da poca movimentazione di punta/banca Live
comunque il tutto per dire che il gioco sui risultati esatti ha purtroppo per me una variabile con troppa incidenza, il minuto dei gol
già si fa fatica a pronosticare una doppia se poi dobbiamo prevedere anche il minuto dei gol
diventa utopia
poi sempre meglio controllare se il payout (vedi sopra) ha sostanziale vantaggio rispetto una giocata
classica
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (clubjunkie @ 31/7/2012, 12:21) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 30/7/2012, 23:37) 
...........................Tuttavia delle 2 che avevano elementi in comune e che ho postato vale a dire valerenga e fram ho effettuato questo tipo di giocata e cioe'
il segno fisso
e 2 r.e. esatti cioe 1-1 e 0-1 in caso del valerenga e 1-0 in caso del fram ( ovviamente ho giocato per puro test...):



Puo essere un 'alternativa valida???? :B):

se posso un mio commento
sto solo su valerenga brann
hai giocato punta 3 bet, una esclude l'altra, ok
il payout delle 3 scommesse (2,26 8,4 17,49) ti equivale a una quota 1,618
mi sembra poco per bilanciarla contro una DnB o DC che ti coprirebbero + situazioni
poi ti è andata bene vai a bancare nell'intervallo su risultato 0-1 e accetti giustamente un meno sul banca valerenca a 11,5 poi vieni premiato dal banca a 1,2 risultato 1 a 1 che ti porta >tutto verde<
Però quella quota banca 1,2 credo sia una richiesta a venire non penso che sia stata quella del momento ( ore 19.45 intervallo su 0 a 1 con punta di partenza di 8,4)
ottimo che il valerenga abbia segnato al 62° ore 20,17 circa
possibile che queste quote, se esatte del momento di piazzata, possono anche dipendere da poca movimentazione di punta/banca Live
comunque il tutto per dire che il gioco sui risultati esatti ha purtroppo per me una variabile con troppa incidenza, il minuto dei gol
già si fa fatica a pronosticare una doppia se poi dobbiamo prevedere anche il minuto dei gol
diventa utopia
poi sempre meglio controllare se il payout (vedi sopra) ha sostanziale vantaggio rispetto una giocata
classica

Ogni commento se costruttivo e' ben accetto!Rimanendo alla tua osservazione ovvio che lo 0-1 esclude la puntata sulla vittoria del valerenga ma e'solo per coprirsi visto che molte delle bet che ho perso sono terminate con questo risultato.La quota banca a 1.20 e' stata lanciata a 2 min dal termine perche tornando davanti al pc mi sono accorto dell'1-1 e volendo prevenire eventuali situazioni spiacevoli ho preferito un tuttoverde.Invece la bancata del segno 1 e' stata effettuata solo per diminuire il loss sul segno e incamerare maggior profitto dal tuttoverde dei r.e.
In riferimento alla frase evidenziata in blu ovvio ,tuttavia il gioco sui r.e. consente se si ha la possibilita, di effettuare eventuali movimenti in live a ns vantaggio o per ridurre eventuali loss.( vedi calcrec e giocate di PHILIPSON)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 12:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


Oggi giornata molto fiacca ( almeno per quanto riguarda cio che sto testando) e solo a titolo di test ( per aumentare archivio )posto le partite che mi darebbero un prono:



come sempre quote oddsportal e dc relative( ricordo che le @ Bf sono piu alte!)

mentre con soli dati tx odds ho queste:



in comune solo canada -svezia.....

Staremo a vedere ;)
 
Top
clubjunkie
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 12:36




CITAZIONE (ibra-72 @ 31/7/2012, 13:06) 
Oggi giornata molto fiacca ( almeno per quanto riguarda cio che sto testando) e solo a titolo di test ( per aumentare archivio )posto le partite che mi darebbero un prono:



come sempre quote oddsportal e dc relative( ricordo che le @ Bf sono piu alte!)

mentre con soli dati tx odds ho queste:



in comune solo canada -svezia.....

Staremo a vedere ;)

Ricordo come gia detto che io gioco solo fissa
il mio lavoro, che ha alcuni punti in comune con il tuo, per canada svezia mi dice ore 13.00 20%­50%­30% non giocabile
le quote fatte buone le tue medie dicono DnB 2 rec X = 1,332 e DC x2 = 1,213, bassine.....
perchè non avventurarsi in una fissa a 1,60 monitorando 1 fisso di dinamo kiew fejenord per il mio lavoro ad ora l'unica sotto osservazione?
solo per allargare il campo di betting in giornate magre come oggi oltretutto si va a considerare partita di cartello (champion) anzichè avventurarsi in torneo femminile o campionati infimi
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (clubjunkie @ 31/7/2012, 13:36) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 31/7/2012, 13:06) 
Oggi giornata molto fiacca ( almeno per quanto riguarda cio che sto testando) e solo a titolo di test ( per aumentare archivio )posto le partite che mi darebbero un prono:



come sempre quote oddsportal e dc relative( ricordo che le @ Bf sono piu alte!)

mentre con soli dati tx odds ho queste:



in comune solo canada -svezia.....

Staremo a vedere ;)

Ricordo come gia detto che io gioco solo fissa
il mio lavoro, che ha alcuni punti in comune con il tuo, per canada svezia mi dice ore 13.00 20%­50%­30% non giocabile
le quote fatte buone le tue medie dicono DnB 2 rec X = 1,332 e DC x2 = 1,213, bassine.....
perchè non avventurarsi in una fissa a 1,60 monitorando 1 fisso di dinamo kiew fejenord per il mio lavoro ad ora l'unica sotto osservazione?
solo per allargare il campo di betting in giornate magre come oggi oltretutto si va a considerare partita di cartello (champion) anzichè avventurarsi in torneo femminile o campionati infimi

Perche quelle postate sono le uniche che per il mio studio mi forniscono un prono...le altre comprese dinamo kiev mi danno un nobet ;)
 
Top
clubjunkie
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 17:20




CITAZIONE (ibra-72 @ 31/7/2012, 14:46) 

Perche quelle postate sono le uniche che per il mio studio mi forniscono un prono...le altre comprese dinamo kiev mi danno un nobet ;)
[/QUOTE]

volevo mettere in risalto altro
perchè uno gioca Dnb con quota segno favorito almeno 2,00?
semplice altrimenti con quota favorita inferiore otterrebbe una quota DnB e peggio ancora DC bassa, ridicola da scommettere
quindi se col sistema vado ad ottenere quote in gioco Dnb da almeno 1,30 mi deve far schifo analizzare in modo + ampio per andare a
giocare una fissa da almeno 1,50?

comunque ad ora anche per me la Dinamo non è + giocabile, entra però in osservazione la scozzese di coppa petrhead dundee
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


Altro piccolo test ..in notturna sulle partite brasiliane me ne esce solo una con dati txodds:



 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ibra-72 @ 31/7/2012, 22:21) 
Altro piccolo test ..in notturna sulle partite brasiliane me ne esce solo una con dati txodds:




non va.......0-1 :sick: ma comunque con la stessa giocata dell'altra sera avremmo preso! ricordate la giocata sul segno fisso lo 0-1 o 1-0 per la sfavorita e 1-1 :P !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


Prono di oggi:

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ibra-72 @ 1/8/2012, 15:13) 
Prono di oggi:

2 vinte ,2 coperture, 1 persa...uhm <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 13:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


Questi i miei prono di oggi:

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


Oggi maluccio <_< :



2 vinte,7 coperture e 3 perse...............quasi quasi...cominciano a diventare un po parecchie ste coperture!!!! :B):


e infatti domani postero' i risultati finora realizzati....mi frulla per la testa un 'ideuzza ma devo vedere per bene....A domani!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 07:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,599

Status:
OFFline


CITAZIONE (ibra-72 @ 2/8/2012, 23:07) 
Oggi maluccio <_< :



2 vinte,7 coperture e 3 perse...............quasi quasi...cominciano a diventare un po parecchie ste coperture!!!! :B):


e infatti domani postero' i risultati finora realizzati....mi frulla per la testa un 'ideuzza ma devo vedere per bene....A domani!!!

e se le coperture diventassero fisse...... a quelle quote.... ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 10:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:
Anonymous


CITAZIONE (linus6417 @ 3/8/2012, 08:04) 
CITAZIONE (ibra-72 @ 2/8/2012, 23:07) 
Oggi maluccio <_< :



2 vinte,7 coperture e 3 perse...............quasi quasi...cominciano a diventare un po parecchie ste coperture!!!! :B):


e infatti domani postero' i risultati finora realizzati....mi frulla per la testa un 'ideuzza ma devo vedere per bene....A domani!!!

e se le coperture diventassero fisse...... a quelle quote.... ;)

e' quello che vedro oggi tempo permettendo,anche se ho notato un altra variabile molto interessante ;)
 
Top
173 replies since 25/7/2012, 18:05   4544 views
  Share